HTC One M9: ecco una presunta scheda tecnica

HTC One M9 sarà la nuova frontiera della casa Taiwanese, dovrà essere un dispositivo che va a colmare quelli che sono stati i difetti di HTC One M8, quindi la fotocamera e migliorare un po’ ovviamente l’autonomia e le prestazioni, anche se da questo punto di vista nemmeno HTC One M7 aveva questo problema.

HTC One M9

Partendo dal display abbiamo un unità da 5,5 pollici con una risoluzione da 2K, quindi anche HTC si lancerà su questa risoluzione: per quanto riguarda la tecnologia dovrebbe essere praticamente la stessa. Sotto la scocca, probabilmente anche questa in alluminio spazzolato avremmo un SoC Qualcomm, Snapdragon 805, quindi HTC One M9 probabilmente non monterà il famoso Snapdragon 810 con la tecnologia big.LITTLE della quale tanto si sta parlando, la memoria RAM sarà di ben 3GB.

La fotocamera invece; allora, qui c’è tanto da dire: i precedenti HTC, quindi M7 e M8 per via delle loro ultrapixel hanno deluso e non poco, ma in questo caso avremo un sensore normalissimo da 16 megapixel con tecnologia OIS che aiuterà la stabilizzazione dell’immagine, l’audio invece sarà sostituita la tecnologia boomsound per avere Bose, quindi HTC torna un po’ a quelle che sono le origini di HTC con i primi dispositivi con tecnologia Bose.

Successivamente avremo una batteria da 3500 Mah, anche se su HTC One M8 non ci sono stati problemi di autonomia, i risparmi energetici di HTC e i milioni di ottimizzazioni hanno fatto si che il telefono non avesse mai di questi problemi.

A bordo ovviamente avremmo Android 5.0 Lollipop.

Via

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *