HTC One M9: Nuove Foto Concept e Indiscrezioni sul Suo Lancio!

HTC One M9 dovrebbe essere il nome del prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese che andrà a sostituire l’attuale dispositivo di punta, molto apprezzato dalla critica, HTC One M8!

HTC, con il suo prossimo dispositivo, vorrebbe ripercorrere gli ottimi risultati raggiunti da M8 e M7 e per fare questo si pensa che l’azienda possa andare a migliorare i punti in cui già l’attuale top di gamma eccelle! Ad esempio su M8, lanciato all’inizio di quest’anno, troviamo lo schermo da 5 pollici con una risoluzione di 1080 x 1920, si crede che lo schermo possa aumentare leggermente sia in dimensioni che in definizione.

Il processore Snapdragon 801 di M8 dovrebbe essere sostituito dall’805 la nuova CPU di Qualcomm già presente su Note 4 o 808/810, infine i 2GB di RAM e lo slot per microSD fino a 128GB con 32 GB di storage nativo dovrebbero rimanere così come sono, vista anche la buona fluidità della Sense che sarà sicuramente aggiornata alla nuova versione.

Infine, abbiamo aperto l’articolo dicendo che HTC One M9 potrebbe essere il nome del prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese,  questo perché ci sono alcune indiscrezioni che riguardano il fatto che la società potrebbe decidere di chiamare il suo prossimo telefono di punta con un nome differente, si vocifera che HTC potrebbe cambiare la denominazione dei suoi top di gamma, staremo a vedere!

Dal punto di vista estetico non si hanno ancora moltissime informazioni, ma da quelle raccolte sono uscite già alcune foto di concept che raffigurano come potrebbe essere il prossimo top di gamma dell’azienda taiwanese; ora vi lasciamo alle foto e al video.

 
fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *