Huawei Ascend Mate 7: ecco la versione oro dual-sim per festeggiare le vendite

Huawei Ascend Mate 7: è uno dei dispositivi più interessanti che abbiamo visto all’IFA di Berlino 2014, stiamo parlando di uno dispositivo davvero molto interessante e si tratta di un un phablet. Un modello davvero molto interessante per quanto riguarda sopratutto la scheda tecnica dello stesso, abbiamo di fatto un processore di Huawei stessa che è davvero molto ben ottimizzato e da la possibilità al dispositivo davvero di volare.

Inoltre, questo smartphone ha anche una particolarità, quello di essere molto economico e questa è sicuramente la chiave più importante del successo di Huawei, stiamo parlando infatti di un successo che in Italia conta un milione di vendite, non sono ne troppe ne poche, ma come primo esperimento di Huawei per lanciarsi all’interno del mercato dei tablet è davvero un ottimo risultato e quindi per festeggiare ecco che arriva la versione color oro.

La versione color Oro porta anche il dual-sim, questo non è presente sullo smartphone “normale” che è stato venduto in Italia anche se in fin dei conti è supportato comunque, ma è un inizio, sappiamo che questo dispositivo è stato lanciato praticamente in una sola colorazione e questo potrebbe fare la felicità di alcuni utenti che volevano uno smarthphone un po’ alternativo anche dal punto di vista del colore.

Huawei Ascend Mate 7 color oro ovviamente conferma quelle che sono tutte le sue potenzialità del processore Kirin quad-core a 2,0Ghz, di potenza in questo caso ne abbiamo davvero tantissima e il dispositivo è davvero ben riuscito, complimenti a Huawei.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *