Huawei Ascend P8: ecco una prima presunta foto del terminale

Una delle case produttrici che ultimamente sta riscontrando un buon successo è senza ombra di dubbio Huawei, proprio a riguardo, secondo indiscrezioni dell’ ultima ora, la gamma P dell’ azienda molto presto dovrebbe arricchirsi grazie all’ inserimento di un nuovo terminale, come da titolo, vi stiamo parlando dell’ Huawei Ascend P8.

Quest’ ultimo non sarà altro che il successore di due ottimi smartphone come l’Ascend P6 e 7, il nuovo telefono, se veramente è questo, è stato avvistato sul web nelle scorse ore, come potete vedere voi stessi nella foto che vi stiamo mostrando nel post.

Huawei Ascend P8

Stando ai rumors sbucati sul web l’ Huawei Ascend P8 potrebbe fare la sua prima apparizione al pubblico durante l’ attesissimo evento CES che come ogni anno si svolge a Las Vegas e, contrariamente dai suoi fratelli, dovrebbe essere sviluppato con dei materiali diversi: si parla del metallo per quanto riguarda la scocca e ceramica per la parte di dietro. Parlando dello schermo, quest’ ultimo avrà una diagonale di 5.2 pollici e una risoluzione Full HD,  densità di pixel pari a 424 PPI.

Nonostante questo nuovo Huawei Ascend P8 dovrebbe avere dalla sua dei materiali di primo piano, il costo non dovrebbe essere molto differente da quello dei suoi simili già usciti in commercio, restando con tutta probabilità sui 449 euro. Per ora non abbiamo ulteriori notizie da fornirvi. Vi faremo sapere qualche cosa in più appena la stessa casa produttrice Huawei rilascerà qualche dettaglio ufficiale a riguardo. Cosa ne pensate?

VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *