Huawei festeggia 1 milione smartphone venduti in Italia e presenta l’Ascend Mate 7 Gold Dual SIM 4G

Nonostante il settore mobile sia invaso di smartphone Android realizzati dalla casa produttrice Samsung, un’altra azienda che ultimamente si sta dando tanto da fare è Huawei.

Proprio in queste ultime ore, l’azienda di origini cinesi ha effettuato nei pressi di Milano un evento per festeggiare nel miglior modo possibile il grande traguardo raggiunto di un 1 milione di suoi terminali venduti nel nostro Paese. Un risultato che a primo impatto può risultare piccolo ma che, se si analizza meglio la situazione, è di estrema importanza per una casa produttrice che in Italia ha un market share nettamente inferiore ai colossi del settore mobile, come Sony, come ribadito sopra Samsung e per finire LG.

Ascend Mate 7 Gold

Per riuscire ad entrare in un mercato dove la concorrenza è altissima, Huawei ha deciso di rilasciare, anche per il nostro Paese, il modello  Gold Edition Dual SIM con Dual 4G dell’Ascend Mate 7. Siamo davanti al primo top di gamma che può vantare della sua la connettività 4G su tutte e due le sim. Inoltre,rispetto al modello standard dell’ Ascend Mate 7, qui abbiamo uno storage da 32GB e una memoria ram da 3GB.

Per chi fosse interessato, questo nuovo smartphone Ascend Mate 7 Gold Edition si troverà disponibile sul mercato in Italia a partire dalla data del 1 Dicembre ad un prezzo abbastanza competitivo di 599 euro. Per ora è tutto, se durante questi giorni usciranno ulteriori indiscrezioni a riguardo saremo i primi a comunicarvele. Rimanete con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *