Huawei TalkBand B1 disponibile negli Stati Uniti…e in Italia

Il prima smartwatch marchiato  Huawei è ora disponibile negli Stati Uniti, ma da qualche tempo anche in Italia. Huawei TalkBand B1 può essere acquistato al momento online sui siti di e-commerce GetHuawei.com, Newegg.com e Amazon.com al prezzo di 129,99 dollari. Al momento TalkBand B1, è disponibile in Italia presso diversi store online a un prezzo che si aggira intorno ai 103 euro. Il dispositivo tiene traccia della qualità del proprio sonno, conta i  passi effettuati durante una giornata e  calcola persino il numero di calorie bruciato durante le attività di fitness.

huawei smartwatch
Il Huawei TrackBand B1 consente di accoppiare un auricolare Bluetooth per le chiamate vocali, ed è compatibile con smartphone dotati di sistema operativo Android (2.3 o successivi) e iOS (5.0 o superiore). Non manca la tecnologia  NFC che viene usata per la sincronizzazione veloce tra il telefono e l’auricolare wireless Bluetooth 4.1 che utilizza. Grazie alla batteria da 90mAh, è possibile utilizzare l’auricolare per sette ore consecutive. Huawai TrackBand B1 è dotato di un display OLED pieghevole da 1.4 pollici. Gode anche della certificazione IP57 per la resistenza agli spruzzi d’acqua e alla polvere.

L’unico colore disponibile al momento per il mercato statunitense è il classico nero. Altre opzioni di colore, un po’ più sgargianti, comunque arriveranno nei prossimi mesi.  Il Huawei SmartBand B1 è quindi uno smartwatch con tutte le caratteristiche essenziali che contraddistinguono questi prodotti, ha opzioni per il  fitness, e in più diventa anche un auricolare Bluetooth, togliendolo dal bracciale. Tre caratteristiche quindi in un solo prodotto, cosa molto importante e  che significa che non c’è bisogno di acquistare tre dispositivi separati e, per il prezzo a cui viene proposto, c’è da farci un pensierino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *