iMega Downloader – Per Scaricare a Tutta Velocità: L’App Tutta Italiana della Settimana!

iMega Downloader è un’applicazione molto interessante interamente realizzata da uno sviluppatore italiano e quindi ci sentiamo di promuoverla maggiormente rispetto a tante altre; ma non solo per questo vi consigliamo di provarla, perché è un’applicazione molto utile se usata secondo i giusti scopi.

iMega Downloader ci permette di effettuare il download dei files presenti sul cloud di https://mega.co.nz, l’importantissimo mega hard disk online che ha al suo interno tantissimi elementi di sicuro interesse per gli utenti.

Lo sviluppatore ci tiene a sottolineare che la sua applicazione come il cloud di https://mega.co.nz/#terms (per leggere i termini) non ha alcuno scopo illegale e deve essere utilizzata per condividere o scaricare files in modo non illegale! Vi raccomandiamo anche noi di utilizzare questa splendida applicazione solo per scopi legittimi e leciti.

iMega Downloader permette di scaricare contemporaneamente piu’ files (tutti i vari download arrivano direttamente in notifica sulla loro schermata), grazie ad alcuni algoritmi applicati e di ricevere in una comoda lista i vari progressi (tempo rimanente,dimensione rimanente, stato,progresso ecc…).

Acquistando la versione full a 79 centesimi, si potrà anche ricercare i files nel database di un sito online dedicato alla ricerca dei files in mega. Dalla descrizione dell’app riprendiamo le parole dello sviluppatore:

RICORDO CHE LO SVILUPPATORE NON SI OCCUPA E NON SI RITIENE RESPONSABILE DELL’AGGIORNAMENTO DEI FILES, NE TANTO MENO DELLA LEGALITA’ O MENO.

L’ultimo punto riguarda lo streaming dei vostri files (sempre acquistando la versione full), per esempio “io ho sul cloud di mega un filmino girato con videocamera tramite questa funzione posso vederlo in streaming.”

E’ tutto, non ci resta che lasciarvi al download dell’applicazione, fateci sapere se vi è piaciuta!

The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
 
The app was not found in the store. 🙁 #wpappbox

Links: → Visit Store → Search Google
 

1 commento

RSS Feed
  1. Lorenzo

    Ciao a tutti, sono lo sviluppatore dell’app, sono disponibile potrete contattarmi per qualsiasi informazione/dubbi/problemi ecc… Saluti e grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *