In arrivo un nuovo Windows Phone con schermo da 5″

Molto presto sul mercato potremo assistere alla commercializzazione di un nuovo terminale con a bordo il sistema operativo Windows Phone che potrà vantare di avere dalla sua uno schermo con una diagonale da 5 pollici, stando a quanto si può capire dall’immagine rilasciata in queste ultime ore dal noto sito IThome, il device è già in fase di sviluppo in uno stabilimento situato in Cina.

Non siamo davanti ad un’unita completa, ma a qualche componente interno che fa parte del dispositivo. Purtroppo, nella foto si capisce ben poco, dunque, non è ancora possibile vedere se si tratta di un telefono Lumia oppure di un terminale Windows Phone realizzato da produttori diversi. L’unica cosa che si può notare sulla parte anteriore, oltre ai classici pulsanti indietro e ricerca, è il logo targato Windows.

Windows Phone

Oltre a quanto detto, il sito che vi abbiamo citato sopra ipotizza come il terminale in questione non sia altro che il Lumia 1030, di cui al momento sappiamo veramente poco, logicamente tale valutazione è da prendere con le pinze. Entrando più nello specifico, con tutta probabilità siamo davanti ad untop di gamma, visto che, la stessa Microsoft da un paio di giorni ha fatto sapere di voler cambiare marcia in vista del periodo di Natale.

In conclusione, lo smartphone che si può vedere in foto potrebbe anche essere un futuro top di gamma con a bordo Windows 10, ma, come ribadito sopra, al momento, siamo di fronte a sole indiscrezioni che vanno ancora analizzate meglio. Vi terremo aggiornati.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *