Infografica Moto 360 VS Apple Watch: ecco le tendenze che rivoluzioneranno il mercato dei dispositivi

Infografica Moto 360 VS Apple Watch. La guerra tra dispositivi non è una sola analisi di forza tra due rivali tecnologici e di mercato, ma anche un’opportunità di seguire le innovazioni introdotte dai colossi in risposta alle richieste dell’utenza commerciale. Una richiesta che forse nemmeno i consumatori stessi hanno ben esplicitato ma che può essere sollecitata da un prodotto, un servizio o una nuova innovazione messa in campo.

I ragazzi di Yoda Learning ci hanno segnalato l’elaborazione di questa infografica interessate sulla sfida Moto 360 VS Apple Watch. Una Sfida analizzata sotto i principali punti di vista ma che ci fornisce anche la possibilità di vedere come questi due dispositivi possono influenzare gli altri competitor che dovranno rispondere con i loro nuovi dispositivi. Per entrambe è una sfida anche se Moto 360 è già da un pezzo sul mercato e si sta testando come prodotto. Il lancio di iWatch Apple invece è ancora una sfida aperta e lo ha dichiarato lo stesso capo designer di Cupertino definendo il nuovo dispositivo più difficile di iPhone perché deve rispondere a molte esigenze e desideri ed è per questo che verrà prodotto in ben 35 versioni differenti.

1 appmoto

L’infografica Moto 360 Vs Apple Watch analizza i due dispositivi in parallelo su design, forma, resitenza ambientale, screen resolution e servizi alla salute. Ancora, User interface e Features, per ultimo entra nel dettaglio dell’iWatch che conterrà anche il Sense Touch che dovrebbe consentire l’uso del servizio Apple Pay e altri sempre legati alla nuova connettività NFC tra i dispositivi Apple.

 
Fonte: YL

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *