Insignia 700 Pro: tablet con processore Intel Atom, memoria ram da 2GB a soli 94 euro

Siete in cerca di un tablet con delle buone caratteristiche tecniche e non avete intenzione di spendere più di 100 euro? Tranquilli, nel seguente articolo di oggi una soluzione ve la diamo noi.

Infatti, proprio in queste ultime ore, l’ azienda che prende il nome di GoClever ha appena ufficializzato una sua nuova tavoletta digitale, con esattezza vi stiamo parlando dell’ Insignia 700 Pro, quest’ ultimo ha a bordo un display con una diagonale di 5 pollici, un processore modello Intel Atom, una ram da 2GB, Android aggiornato a KitKat 4.4 e viene offerto a soli 94 euro.

Insignia 700 Pro

Fatto questo piccolo accenno, ora spostiamo la nostra attenzione sul resto delle specifiche tecniche del tablet, la CPU, agirà ad una velocità di 1.2Gghz, il modello lo abbiamo già citato nel paragrafo di sopra, la ram, invece, oltre che ad essere da 2GB sarà DDR3, GPU PowerVR SGX 544, come già accennato display da 7 pollici, risoluzione in HD pari a  1024x600mpx e tecnologia IPS, abbastanza buona l’autonomia, tutto questo grazie a una batteria da 3000 mAh, le fotocamere, invece, saranno due, posteriore da 2 megapixel e anteriore da 0.3 per la felicità di coloro che amano le videochiamate.

Le dimensioni di questo Insignia 700 Pro sono di circa 90x108x9mm mentre il preso si aggira intorno a 285 grammi. Il coloro disponibile è il nero. Cosa ne pensate? acquisterete anche voi questo tablet a soli 94 euro? da sottolineare come in tutto questo c’è anche una garanzia di ben due anni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *