iPad Pro, la produzione di massa non partirà prima del Q2-2015

Il prossimo evento che verrà svolto dalla casa produttrice Apple potrebbe essere quello in cui mostrerà al mondo e ai suoi tantissimi fan il tanto vociferato iPad Pro con schermo da 12.9 pollici che dovrebbe fare la sua comparsa sul mercato durante il prossimo anno, di questa tavoletta digitale in questo 2014 si è davvero discusso tanto.

Da qualche ora, grazie al noto analista Ming Chi Kuo di KGI Securities siamo venuti a conoscenza come la produzione in grandi quantità del’ iPad Pro non inizierà per nessuna ragione al mondo prima del secondo trimestre del prossimo anno tutto questo per diversi problemi di realizzazione dello schermo.

iPad Pro

Secondo quanto ha fatto sapere Ming l’ iPad Pro con display da 12.9 pollici dovrebbe usare uno schermo di tipo “oxide panel” di ultima generazione per riuscire ad avere dei colori migliori. Il tempo che ci vorrà a fare tutto questo potrebbe portare ad un netto ritardo di produzione. Al momento dell’ iPad Pro sappiamo ancora poco, i dettagli che sono usciti sul web non sono ancora stati in grado di dare un’ impronta al nuovo tablet della Mela, i dubbi maggiori riguardano proprio lo schermo, 12.2 pollici oppure 12.9 pollici? il processore dovrebbe essere lo stesso dell’ iPad Air 2, A8X, cosi come gran parte delle altre caratteristiche tecniche. Tutte indiscrezioni senza aver al momento niente di ufficiale, non resta altro che aspettare altre informazioni a riguardo, vi aggiorneremo il prima possibile, a voi i commenti.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *