iPad Pro con schermo da 13 pollici: altre indiscrezioni sull’ uscita verso Marzo 2015

Secondo indiscrezioni apparse su Internet da qualche ora a questa parte, la casa produttrice Apple potrebbe lanciare sul mercato il tanto atteso iPad Pro con schermo da 13 pollici durante il mese di Marzo del prossimo anno, eliminando una volta per tutte la differenza, dal punto di vista business, che c’ è tra il nuovo iPad Air di seconda generazione e il Samsung Galaxy Note Pro 12.2!

Non è di certo la prima volta che vi parliamo di questo iPad Pro, da qualche settimana a questa parte sul web indiscrezioni a riguardo ne sono uscite davvero tante, questo fa capire come qualche cosa in progetto per Cupertino esista. Visto che quasi tutti i rumors sui nuovi iPad e iPhone usciti fino ad oggi sono sempre stati corretti, siamo davvero convinti che l’ iPad Pro esista veramente e molto presto farà la sua comparsa in commercio.

iPad Pro

Da quel poco che abbiamo capito dal noto sito che prende il nome di Bloomberg, agenzia che spesso e volentieri anticipa ogni mossa della Mela, il debutto dell’ iPad Pro con schermo da 13 pollici potrebbe avvenire entro la metà di Marzo del nuovo anno 2015. Entrando più nello specifico, tenendo in considerazione che a Gennaio del prossimo anno Cupertino lancerà ufficialmente sul mercato il suo primo orologio da polso, più precisamente l’Apple Watch, è molto probabile che Apple organizzi un evento verso fine Febbraio inizi Marzo, per mostrare al pubblico con tutta calma l’ iPad Pro con uno schermo extra rispetto ai suoi predecessori. Solo il tempo ci darà tutte le risposte, restate con noi!

 
VIA

2 commenti

RSS Feed
  1. jeby

    Non ho capito come un iPad Pro 13 possa eliminare “una volta per tutte la grande differenza che c’ è tra il nuovo iPad Air di seconda generazione e l’ iPad Mini 3”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *