Iphone 6 VS Blackberry Passport: una sfida e il regalo da 550 euro

In cambio dell’iPhone, Blackberry regala 550 euro come bonus in carta Visa prepagata per acquistare un prodotto BlackBerry e spendere gli altri soldi liberamente. Si tratta dell’offerta promozionale attiva in Canada e negli Usa.

Lo scopo principale è quello di lanciare la campagna di acquisti natalizi per il Blackberry Passport, quindi si può defnire un’iniziativa in vista del Black Friday, la settimana che oltre a determinare il successo commerciale e di fatturato di un’azienda determina anche la sua crescita finanziaria per via della fiducia degli investitori. In questo momento le grandi società come Google e Apple sono in vista proprio per questo motivo.

BlackBerry Passport (Google Image)

Ma come funzione l’offerta BlackBerry di reso iPhone? In sostanza se si vuole passare ad una BlackBerry dall’iPhone 4S, 5C, 5S ed infine l’iPhone 6, BB rilascia un buono finanziario fino a 550 dollari su carta Visa prepagata. L’offerta sarà disponibile dal primo dicembre al 13 febbraio.
Ricordiamo alcune caratteristiche del BlackBerry Passport, il dispositivo dallo schermo quadrato da 4.5 pollici con tastiera qwerty. Ricordiamo che il display LCD ha una risoluzione di 1440 pixel ed p protetto da Gorilla Glass 3. E’ alimentato da un chipset Qualcomm Snapdragon 800 con processore quadcore a 2.2 GHZ. LE memorie sono da 3 GB per la Ram e da 32 GB per lo storage espandibile con MicroSD. Troviamo una fotocamera posteriore OIS da 13 MPX e una frontale da 2 MPX. Usa il sistema operativo BlackBerry OS 10.3.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *