iPhone 7: rumors sulle specifiche tecniche e prezzo

Dopo aver visto i due nuovi iPhone di sesta generazione di Apple, il modello con schermo da 4.7 pollici e la versione Plus da 5.5 pollici in commercio, con risultati andati ben oltre le aspettative, su Internet stanno iniziando ad uscire man mano le prime informazioni per quanto riguarda l’iPhone 7, questo dovrebbe essere il nome del prossimo terminale della Mela che verrà commercializzato nel 2015.

Entrando più nel dettaglio, c’è da capire se Apple deciderà di lanciare sul mercato un solo aggiornamento dell’iPhone 6 aggiungendo la lettera S, oppure se si concentrerà nella realizzazione di un telefono interamente nuovo. Aspettando qualche notizia concreta, su Internet in queste ultime ore sono sbucate le specifiche tecniche e il prezzo.

iPhone 7

 

Una cosa è certa, il nuovo iPhone 7 dovrebbe avere iOS 9. A rendere il prossimo iPhone di settima generazione diverso dai suoi simili, dovrebbe essere l’inserimento di una fotocamera migliore. Le indiscrezioni parlano di un sensore con due lenti per riuscire a mettere a fuoco le immagini in maniera geniale.

Le novità saranno tante, l’iPhone 7 risulterà essere più performante dell’iPhone 6. Infatti, la CPU dovrebbe essere la stessa già ammirata sull’iPad Air 2, Apple A8X. L’estetica, invece rimarrà uguale, linee morbide e arrotondate. Per quanto riguarda lo schermo non ci sarà nessun cambiamento, nelle due versioni che dovrebbero uscire ci sarà una diagonale da 4.7 pollici e 5.5 pollici. Il vero dubbio è il Touch ID, chissà se Apple procederà a qualche miglioramento sostanzioso, cosi come la durata della batteria, punto debole di Apple e dei suoi melafonini. Il costo dovrebbe essere più alto rispetto a quello dell’iPhone 6. Staremo a vedere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *