Jolla presenterà il suo primo smartphone il 19 Novembre

E’ arrivato un inconsueto tweet da parte di Jolla, il team che si occupa della progettazione di un nuovo e innovativo sistema operativo (il Salfish OS), che annuncia l’imminente arrivo di un evento nella quale sarà possibile assistere alla presentazione di un nuovo smartphone; vediamo nel dettaglio il tweet e cosa ha in serbo per noi Jolla.

1 Immagine

In questo tweet viene citata una frase che si riferisce ad un grande inizio, un inizio che sarà sicuramente prospero per Jolla poiché il suo sistema operativo (già provato da molti attraverso dei porting) è molto fluido e consente di navigare tra i settaggi o i menù con degli appositi swipe (o gesture, in un termine più generico).

Naturalmente non possiamo capire quale dispositivo verrà presentato perché non viene indicato nulla nel tweet ma quel “Grande” fa presagire ad un tablet o ad un phabet. L’unica cosa che possiamo dire è il design di questo dispositivo che, da come potete vedere, avrà i lati in alluminio oppure in plastica tinta da alluminio.

In conclusione, si resta in attesa di questo fatidico giorno per scoprire innanzitutto quali saranno le scelte aziendali di Jolla e poi cosa sarà questo dispositivo citato nel tweet. Non mancheranno comparazioni ad iOS e Android.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *