Kazam Tornado 348, in Italia il dispositivo piu’ sottile al mondo

La casa produttrice Kazam ha ufficialmente presentato nei pressi di Milano il Kazam Tornado 348, siamo davanti ad un telefono di cui in questi ultimi mesi si è parlato tantissimo e che si appresta ad essere lo smartphone più sottile in circolazione grazie ai suoi irrisori 5.5 mm di spessore.

Realizzato attorno ad un display con tecnologia Amoled e diagonale da 4.8 pollici con tanto di risoluzione in alta definizione pari a 1280 x 720 pixel,306 PPI di pixel per pollice, Tornado 348 è anche equipaggiato di una fotocamera posteriore da 8 megapixel con possibilità di zoomare il tutto a 4x.

Kazam Tornado 348

Le novità non sono di certo finite, il dispositivo presenta un processore targato MT6592 di MediaTek, SoC conosciuta come ‘True Octa Core’ che al proprio interno può vantare di avere otto core che possono essere utilizzati in perfetta sincronia, la velocità di calcolo è 2Ghz. Chi fosse realmente interessato a questo telefono dell’azienda Kazam, quest’ ultimo farà la propria comparsa in commercio nel nostro Paese a partire dal mese di Dicembre, ma il catalogo di Kazam mese dopo mese si aggiornerà. Logicamente non siamo di certo davanti ad un terminale top di gamma, ma molto utile per tutti coloro che utilizzano il telefono per la vita di tutti i giorni.

Il costo del Kazam Tornado 348 al momento è ancora segreto. Ci fareste un pensierino? o meglio puntare su terminali di prima fascia di Samsung, HTC, Sony e Apple? a voi la parola, fateci sapere una vostra opinione a riguardo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *