Komu Color: un nuovo, colorato smartphone economico

Nonostante il web ultimamente sia pieno zeppo di indiscrezioni per quanto riguarda il Galaxy Note 4 di Samsung e i due nuovi iPhone di sesta generazione di Apple, un’altra casa produttrice che di certo non si è tirata indietro e ha sfornato un nuovo terminale è Komu, infatti, proprio da un paio di giorni a questa parte, l’azienda ha ufficialmente lanciato il Komu Color, siamo davanti ad un nuovo, interessante telefono con possibilità di inserirci due sim equipaggiato dell’ ultimo aggiornamento Android Kitkat 4.4.

Entrando più nello specifico, il dispositivo si differenzia dalla massa per un pratico schermo con tecnologia IPS, diagonale da 4.5 pollici e una risoluzione in alta definizione. Spostando al nostra attenzione sulla CPU troviamo un quad-core modello MediaTek MT6582M che agisce ad una frequenza di 1.3Ghz.

Komu Color

Memoria ram da 1GB, archiviazione da 8GB che potrete ampliare con una microSD. Per completare nel miglior modo possibile il profilo tecnico troviamo una fotocamera posteriore da 8 megapixel, supporti HSPA+, Wi-Fi, Bluetooth 3.0 e una batteria che garantisce diverse ore di autonomia grazie ad una potenza di 1700 mAh.

Per chi fosse realmente interessato a questo Komu Color si può trovare disponibile in quattro colorazioni diverse tra loro, le seguenti: nero, bianco, rosa, giallo e azzurro, al costo ultra concorrenziale di 139 euro. Siamo di fronte ad un terminale entry level idealizzato appositamente per tutti coloro che non vogliono spendere più di tanto ma che ugualmente vogliono avere un prodotto con dei componenti interni affidabili e in linea con gli ultimi terminali usciti sul mercato.

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *