Komu K8 4G: questo nuovo top di gamma dovrebbe uscire a Novembre

Anche se il settore mobile è già pieno zeppo di top di gamma, soprattutto quelli rilasciati dalla casa produttrice Samsung ma anche Apple con il suo iPhone 6, un’ altra azienda che non si lascia intimorire dalla concorrenza è Komu, quest’ultima verso la metà di questo mese di Novembre dovrebbe lanciare sul mercato il suo nuovo dispositivo Komu K8 4G, siamo davanti ad un terminale che potrà vantare di avere dalla sua una connessione 4G LTE, la possibilità di inserire due sim e una CPU con otto core.

Il nuovo top di gamma che vi stiamo presentando in questo articolo è il primo della casa produttrice fiorentina ad avere a bordo delle specifiche tecniche importanti sul territorio nazionale.

Komu K8 4G

Entrando più nello specifico, questo Komu K8 4G avrà dalla sua l’ ultimo aggiornamento Android KitKat 4.4, lo schermo avrà una diagonale di 5.5 pollici, risoluzione in Full HD con densità di 401ppi, la CPU sarà un octa-core targato MediaTek 6595M che agirà ad una velocità di calcolo di 2Ghz, memoria ram da 3GB, storage da 32GB che potrete ampliare con una microSD, ottima la fotocamera posteriore da 14 megapixel, connettività 4G LTE.

Proprio da qualche settimana a questa parte, questo Komu K8 4G è stato analizzato dal benchmark AnTuTu riuscendo a totalizzare la bellezza di 45 mila punti. In conclusione, questo nuovo terminale verrà rilasciato alla metà di questo mese di Novembre al buon costo di 399 euro. Ci farete un pensierino? Oppure punterete la vostra attenzione su altro? a voi la parola!

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *