L’azienda tedesca Linshof presenta i8, dispositivo con 80GB di memoria

La casa produttrice di origini tedesche che prende il nome di Linshof ha ufficialmente annunciato in queste ultime ore i8, siamo davanti ad un telefono dall’estetica nuova con bordi totalmente smussati che si differenzia dalla massa ed è equipaggiato di componenti interni di ultima generazione.

Entrando più nel dettaglio, il dispositivo è dotato del sistema operativo Android aggiornato all’ ultima versione 5.0 Lollipop con interfaccia “Hardware accelerated” Linshof UI, un perfetto mix tra una sorta di Android e le tiles di Windows Phone. Parlando delle specifiche tecniche, lo schermo presenta una diagonale da 5 pollici, tecnologia IPS e risoluzione che si aggira intorno a a 1920 x 1080 pixel.

i8

Spostando la nostra attenzione sul processore, siamo di fronte ad un octa-core a 32 bit, la ram è da 3GB. Da non sottovalutare l’archiviazione: presenza di due moduli SanDisk, uno da 64GB, l’altro da 16GB, per un totale di 80GB. I 16GB verranno più che altro utilizzati per l’installazione di tutte le app che si scaricheranno.

Parlando della connettività che offre I8, supporta senza alcun problema le  reti 4G LTE ed è dotato di Bluetooth 4.0, NFC e Wi-Fi. Presenza di due eccellenti fotocamere, anteriore da 8 megapixel per la felicità di tutti coloro che amano i selfie e le videochiamate, e posteriore da 13 megapixel, autonomia ottima grazie alla presenza di una batteria da 3100 mA. Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi che, per chi fosse realmente interessato, il dispositivo dell’azienda tedesca Linshof uscirà sul mercato a partire dal primo trimestre del prossimo anno al costo ultra concorrenziale di 380 dollari. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *