Lenovo 2 A7-30TC: nuovo phablet in arrivo per il mercato asiatico

L’ indiscrezione è di qualche ora fa, la casa produttrice Lenovo ha deciso di rinnovare ufficialmente la sua gamma di phablet extra large proponendo sul mercato il tanto atteso e vociferato Lenovo 2 A7-30TC, per chi ancora non sapesse niente di niente di questo terminale, quest’ ultimo è stato realizzato per offrire delle prestazioni importanti ad un costo abbastanza contenuto.

Senza fare troppi giri di parole, questo nuovo phablet sviluppato interamente da Lenovo, avrà dalla sua i seguenti componenti interni: schermo con una diagonale da 7 pollici e una risoluzione che si aggira intorno a 600×1024 p, spostando la nostra attenzione sulla CPU, troviamo un quad-core che lavora ad una velocità di calcolo pari a 1.3Ghz perfettamente in grado di sostenere ogni tipo di applicazione, ram da 1GB, archiviazione sempre da 1GB che potrete senza alcun problema ampliare con una microSD. Per finire in bellezza, troviamo una fotocamera posteriore da 2 megapixel e un’autonomia spaventosa grazie alla presenza di una batteria da 3450 mAh, sistema operativo aggiornato all’ ultima versione Android Kitkat 4.4.

Lenovo 2 A7-30TC

Che questo Lenovo 2 A7-30TC esiste veramente lo abbiamo saputo grazie all’authority cinese Tenaa. In conclusione, ora come ora questo nuovo phablet uscirà solo sul mercato asiatico, mentre sembra improbabile la sua commercializzazione in Europa e in maniera particolare in Italia, vi faremo sapere. Cosa ne dite? ci farete un pensierino o è meglio puntare su Samsung o Apple?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *