Lenovo Vibe X2 annunciato, device con design a strati

Dopo averne sentito parlare ampiamente in questi ultimi mesi, la casa produttrice Lenovo ha ufficialmente presentato in queste ultime ore in India il tanto vociferato Lenovo Vibe X2 siamo davanti ad un terminale che ha dalla sua un’estetica a strati che lo rende davvero unico nel settore mobile. Il costo? quest’ ultimo è abbastanza concorrenziale, si parla di soli 300 euro. Entrando più nello specifico, ora vi andiamo ad elencare quelli che sono i componenti interni più importanti offerti da questo nuovo smartphone di Lenovo.

Lenovo Vibe X2

Schermo con una diagonale di 5 pollici, tecnologia IPS e risoluzione pari a 1920×1080 pixel, processore targato Octa-Core MediaTek MT6596M con quattro core Cortex-A17 che agiscono ad una velocità di 2Ghz in grado di far girare qualsiasi tipo di applicazione senza che il telefono subisca vistosi rallentamenti, memoria ram da 2GB, archiviazione eccellente grazie a 32GB di spazio.

Le novità non sono di certo finite, ottime le due fotocamere che vanta di avere questo Lenovo Vibe X2, posteriore da 13 megapixel e anteriore da 5 molto utile per tutti coloro che amano i selfie e le videochiamate, supporto alla connettività 4G LTE presenza di due slot per poter utilizzare due sim con diversi gestori di telefonia mobile, autonomia eccellente grazie alla presenza di una batteria da 2.300 mAh e per finire in bellezza sistema operativo aggiornato all’ ultima versione Android KitKat 4.4.

In conclusione, ora come ora non sappiamo se questo prodotto di Lenovo arriverà mai in Italia, ma come citato all’inizio del post, al momento si può trovare in India a circa 300 euro. Cosa ne pensate?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *