LG G Flex 2 potrebbe essere annunciato al CES 2015

Un anno fa veniva presentato l’ LG G Flex, il primo smartphone dell’azienda coreana dotato di display flessibile e nelle ultime ore si stanno dilagando sul web molte voci riguardanti il suo successore, che secondo i rumor dovrebbe essere annunciato durante l’annuale evento della Tecnologia: il CES 2015.

lg g flex

VEDI ANCHE: Scheda Tecnica LG G Flex

Secondo le indiscrezioni divulgate in rete in queste ore, il successore dello smartphone flessibile di casa LG, l’LG G Flex 2, dovrebbe godere di un notvole aggiornamento da parte della casa produttrice, non solo a livello software ma soprattutto a livello hardaware. Infatti, secondo i numerosi rumor, lo smartphone in questione dovrebbe avere una risoluzione del display più alta del predecessore ma dovrebbe avere lo schermo un po’ più piccolo. Avrà sempre un vetro che si ripara dai graffi, quindi con una protezione affidabile e amch’esso sarà migliorato.

Inoltre, secondo un noto giornale coreano, Korea Times, il nuovo LG G Flex 2 dovrebbe essere in grado di piegarsi maniera ben più evidente del predecessore, ma questo lo sapremo soltanto una volta che lo smartphone verrà presentato.

Ora, non possiamo giudicare la veridicità di questi ultimi rumor. Quello che rimane da fare è aspettare nuove indiscrezioni e in caso non ci fossero, aspettare direttamente Gennaio 2015 e vedere  se effettivamente LG rivelerà al mondo intero, durante un evento importante a livello mondiale quale il CES, il suo nuovo smartphone flessibile. Già alla presentazione del predecessore, lo smarphone aveva fatto molto parlare i critici ma anche l’intera community di LG e aveva riscosso un bel numero di vendite a livello mondiale anche se il suo prezzo iniziale era di 899€. Sebbene il prezzo altissimo, lo smartphone ha subito una svalutazione da parte dei siti di e-commerce che subito dopo qualche mese lo hanno riproposto su i 399€.

Non rimane che aspettare la fiera del CES e in caso vi aggiorneremo, come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *