LG G Watch R è disponibile sul Google Play Store (in USA)

Ci giungono buone notizie dal Google Play Store poiché è stato reso disponibile il nuovo smartwatch circolare, prodotto dalla nota casa produttrice di LG, l’LG G Watch R: rivediamo le caratteristiche tecniche, il design e il suo prezzo di vendita.

lg-g-watch-r-play-store

Innanzitutto questo smartwatch ha un design davvero bello perché ricorda i classici orologi sportivi e grazie al suo quadrante circolare in acciaio dona un tocco in termini di bellezza; inoltre non dimentichiamoci che esso ha la certificazione IP67 che permette a tutti i possessori di questo orologio di andare sott’acqua fino ad un metro per trenta minuti, oltre ad essere resistente a spruzzi e polvere. Insomma, questo dispositivo è sicuramente un must have per gli amanti. Per di più, esso è equipaggiato dai migliori componenti (sempre in linea con i suoi competitors), ovvero:

  • Display P-OLED Circolare con una risoluzione di 320 x 320;
  • Processore Qualcomm Snapdragon 400 miniaturizzato operante ad una frequenza di 1.2 GHz;
  • Memoria: 512 MB di RAM / 4 GB di storage;
  • Batteria da 410 mAh, con un’autonomia di 36 ore;
  • Dimensioni della cassa: 46.35 X 53.56 X 9.66 mm;
  • Cinturino con aggancio da 22 mm;
  • Sistema operativo basato su Android Wear 1.0.

Per quanto riguarda il prezzo e la sua disponibilità, ieri questo smartwatch è comparso sui listini del Google Play Store (purtroppo non in quello italiano) ad un prezzo di 299 $ e quindi in America. Naturalmente non si conosco i dettagli sul rilascio qui in Italia. Difatti, si resta in attesa di possibili aggiornamenti o comunicati di LG o di Google.

In conclusione, vi segnaliamo la pagina ufficiale dello Store ufficiale di Google per spulciare qualche informazione su questo device: Google Play Store – LG G Watch R.

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *