Lumia 535 si può prenotare presso Amazon Germania

Sicuramente in queste ultime settimane è sempre stato al centro dell’attenzione, la sua uscita sul mercato non è neanche tanto lontano, vi stiamo parlando del tanto vociferato Lumia 535 che è stato inserito in queste ultime ore nel listino di Amazon Germania.

Siamo di fronte al primo terminale della casa produttrice Microsoft con a bordo il sistema operativo Windows Phone, presentato al pubblico in data 11 Novembre. Entrando più nello specifico, il terminale si può già prenotare, ora, sfruttando due proposte davvero interessanti, una che arriva da Amazon Germania (Notebook.de) che vende il device ad un costo abbastanza concorrenziale di 139 euro con arrivo previsto massimo per la data del 4 Dicembre e la seconda proposta è di Amazon Germania, che rilascia il prodotto a 119 euro.

Lumia 535

Ci teniamo a ricordarvi come i costi che ci sono su Amazon Germania possono anche essere non quelli ufficiali per quanto riguarda l’Italia e che, come ha fatto sapere lo stesso Amazon, possono cambiare da un momento all’altro. In conclusione, da quel poco che sappiamo, le indiscrezioni ufficiali per il nostro Paese parlano dell’ uscita del nuovo Lumia 535 per il mese di Dicembre ad un costo che si aggira intorno a 110 euro. Non ci resta altro che aspettare qualche notizia in più ufficiale che ci arrivi dai negozi italiani per capire meglio quale sia il prezzo reale di questo interessante smartphone ultra economico sviluppato da Redmond. Ci fareste un pensierino? o come avete sempre fatto punterete su Samsung e sui suoi brillanti smartphone con sistema operativo Android?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *