Apple Maps e nuove collaborazioni, identikit delle realtà scelte.

Per far crescere Apple Maps, il colosso di Cupertino collabora da tempo con importanti aziende, ma oggi si parla di ulteriori partnership con diversi provider.

La società di consulenza Apple Maps Marketing ha scoperto, ad esempio, che per il portale dedicato allo small business, Apple Maps Connect, sono ben 13 le realtà che forniscono i dati aziendali a Cupertino. Prima i provider riconosciuti erano solo tre Yelp, Factual e Neustar/Localeze. Invece, adesso si aggiungeranno alla lista DAC Group, Location3 Media, Marquette Group, Placeable, PositionTech, SIM Partners, SinglePlatform, UBL, Yext, Yodle.

apple-ios-6-preview-maps
Maps Connect in sostanza affronta il Google/Maps – Google/Now che fornisce molti servizi alle realtà aziendali, la capacità di essere trovati in maniera semplice e veloce è la base di una buona pubblicità sul web. Così, Apple Maps Connect è stato lanciato lo scorso mese, è un servizio gratuito disponibile solo negli Usa e che consente alle attività commerciali di aggiungere o integrare informazioni per il servizio di mapping. Ma chi sono le 13 realtà nuove che collaboreranno ad Apple Maps? Ecco una piccola rassegna di informazioni.

DAC Group: è un’agenzia digitale leader del settore, un pioniere di marketing direzionale tecnologia alimentata e una centrale elettrica lead generation. Siamo un architetto di soluzioni integrate multi-piattaforma ed esperto partner di pianificazione strategica. Con uffici locali negli Stati Uniti e in Canada, proprietà in-house sistemi e tecnologie, metodi innovativi, risultati comprovati e partnership di successo che spaziano industrie, mezzi di comunicazione, lingue, e decenni, DAC Group è un’agenzia digitale leader.

Location3 è un’agenzia di marketing digitale con sede a Denver, Colorado, con esperienza e competenze in canali a pagamento, guadagnati e di proprietà.

Marquette Group è un’agenzia di marketing e pubblicità digitale che porta conduce locali alle marche nazionali attraverso la ricerca, mobile e strategie sociali.

Placeable consente agli inserzionisti di impresa di guidare brand equity e la crescita del mercato, liberando il potere della loro portata mercato locale. Marchi leader si affidano Posizionabile per verificare e mantenere i dati relativi all’ubicazione, aumentare online e mobile accuratezza mappatura, costruire una presenza digitale locale, e migliorare le performance di ricerca locale e investimenti pubblicitari digitali in tutto il mondo.

Fonte: Spinblog

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *