Mediaworld: “3 giorni di straordinaria follia” col 15% di sconto

La nota catena di elettronica Mediaworld mette in campo una nuova ed interessante offerta che prende il nome di “3 giorni di straordinaria follia“, promozione che sarà valida dal 18 al 20 novembre e che permette agli utenti di acquistare inline un determinato catalogo di prodotti con uno sconto del 15%.

3-giorni-follia-Mediaworld

Se avete intenzione di cambiare il vostro smartphone o tablet, oppure volete portarvi avanti con i regali di Natale, o ancora togliervi uno sfizio che avevate in mente da tempo, con la nuova promozione Mediaworld avete un occasione molto interessante per il vostro shopping nel campo dell’elettronica.

Dal 18 al 20 novembre per gli acquisti effettuati online su un determinato numero di prodotti e fino ad esaurimento delle loro scorte, gli acquirenti potranno usufruire della promo 3 giorni di straordinaria follia, con sconti del 15% sul prezzo di vendita . Lo sconto viene applicato solamente in caso di acquisto online, quindi non è applicato nei negozi fisici della catena Mediaworld.

Il catalogo è molto ricco e comprende elettrodomestici, TV, console da gioco, smartphone, tablet e molto altro ancora, come detto l’iniziativa è valida da oggi fino a giovedì 20 novembre e potete trovare il catalogo dei prodotti inseriti direttamente sul sito ufficiale. Il colosso dell’elettronica ha presentato inoltre anche un nuovo servizio di Pick e Pay, che permette di effettuare acquisti online e provvedere al pagamento e ritiro degli stessi direttamente nei negozi aderenti all’iniziativa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *