Meizu MX4 Pro: nuovo phablet Android che lancia la sfida all’iPhone 6 Plus

Meizu MX4 Pro, è ufficialmente questo il nome del nuovo phablet con a bordo il sistema operativo Android presentato in queste ultime ore durante una conferenza tenutasi in Cina, il suo obiettivo? sfidare il nuovo iPhone 6 Plus della casa produttrice Apple con un costo di vendita estremamente vantaggioso.

La conferenza stampa organizzata dall’azienda asiatica è servita più che altro per far vedere tutte le specifiche tecniche del nuovo Meizu MX4 Pro: in primis, troviamo uno schermo che presenta una diagonale da 5.5 pollici con una risoluzione che si aggira intorno a 2560 x 1536 pixel. Entrando più nello specifico, siamo davanti ad una risoluzione che risulta essere migliore a quella dell’iPad Air 2, la densità di pixel è pari a 542 ppi.

Meizu MX4 Pro

Le novità non sono di certo finite, sotto la scocca troviamo il processore targato Samsung Exynos 5430 con 8 core che permetteranno di far girare qualsiasi tipo di applicazione, la memoria ram è da 3GB, GPU Mali-T628. Insomma, per tutti coloro che cercando un telefono con delle ottime prestazioni, questo nuovo terminale di Meizu vi potrebbe benissimo soddisfare senza problemi.

Parlando del resto dei componenti interni, troviamo lo storage da 16GB, 32GB e 64. Presenza della connettività 4G LTE. Sul pulsante home troviamo il sensore di impronte digitali. Per quanto riguarda le fotocamere, i sensori sono ben due, posteriore da 20.7 megapixel targata Sony e frontale da 2.2 per tutti  coloro che amano i selfie e le videochiamate. In conclusione, il nuovo Meizu MX4 Pro farà la sua comparsa in Cina durante il prossimo mese di  Dicembre, al costo di 410 dollari. Non ci resta altro che aspettare ancora per capire la data d’uscita in Italia del phablet e il costo. Vi faremo sapere.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *