Meizu MX4 Pro: pulsante fisico centrale e display QHD confermati

Sicuramente siamo di fronte ad uno dei terminali più discussi di questo 2014, un prodotto che in questi ultimi mesi è sempre stato al centro dell’ attenzione, come da titolo, lo smartphone in questione non è altro che il Meizu MX4 Pro.

Detto questo, oramai manca veramente poco alla presentazione ufficiale di questo nuovo device della casa produttrice Meizu, giorno dopo giorno la situazione di questo Meizu MX4 Pro sta sempre diventando più chiara. Proprio nelle scorse ore, grazie ad una nuova immagine sbucata su Internet, dove si mostra il prodotto per la prima volta con un telaio completo, si può notare come ci sia il tanto discusso tasto fisico centrale, la sua forma è rettangolare, sviluppato appositamente per il Touch ID.

Meizu MX4 Pro

 

Se si da uno sguardo accurato all’ immagine del post, si può notare chiaramente come questo nuovo smartphone di Meizu assomigli al modello standard, l’ estetica è praticamente identica. Un’ altra indiscrezione importante apparsa in queste ultime ore riguarda il display di questo Meizu MX4 Pro, la risoluzione al 99 per cento dovrebbe essere QHD, tutto ciò lo abbiamo saputo grazie alle dichiarazione del Ceo dell’ azienda, Jack Wong. Il pannello del nuovo smartphone di Meizu potrebbe arrivare ad avere un’ impressionante risoluzione di 2560×1440, sperando vivamente di vedere tra le tante altre cose un telefono con dei componenti interni importanti e con una batteria che permetta di utilizzare il tutto per diverse ore. Al momento non sappiamo altro, vi faremo avere al più presto nuove informazioni, restate con noi!

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *