Meizu ufficialmente pronta per un MX4 Mini

Nonostante nel settore mobile una delle case produttrici migliori sia Samsung, che sul mercato ha diversi smartphone di ogni tipo con sistema operativo Android, un’altra azienda che per tutto questo non si è di certo persa d’animo e sta continuando a lavorare sodo è Meizu.

Detto questo, in queste ultime ore, Meizu non essendo ancora soddisfatta di come stanno andando le cose sul mercato per quanto riguarda il settore mobile, nonostante le vendite più alte di quanto ci si aspettasse, sta pensando seriamente di lanciare in commercio quanto prima il Meizu MX4 Mini, quest’ ultimo, rispetto al neo presentato MX4 Pro andrà a collocarsi nella fascia bassa del mercato.

MX4 Mini

Entrando più nel dettaglio, questo nuovo terminale compatto offrirebbe uno schermo con una diagonale da 5 pollici e una CPU targata MediaTek MT6572 dual core che dovrebbe agire ad una velocità di calcolo pari 1.3Ghz, perfettamente in grado di far girare qualsiasi tipo di applicazione, da non dimenticare della presenza alla connettività dual-SIM.

Spostando la nostra attenzione sul prezzo del Meizu MX4 Mini, quest’ ultimo salvo eventuali imprevisti dell’ ultimo minuto dovrebbe costare intorno ai 1.000 e i 1.300 Yuan, siamo intorno a 132 massimo 172 euro. Le indiscrezioni a riguardano si fermano qui, ma sicuramente con il passare dei giorni ne sapremo sepre di più: la presentazione del dispositivo, infatti, è attesa prima delle feste natalizie, dunque ancora un paio di settimane e sapremo la verità. Sareste interessati a comprare uno smartphone del genere? di cui al momento si sa ben poco?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *