Microsoft Band non è più disponibile online

Microsoft Band, lo smartband creato dalla casa di Redmond al momento non è più disponibile per gli acquisti online. A quanto pare sono finite le scorte di questo dispositivo e inoltre i negozi hanno ormai poche unità di Microsoft Band disponibili per la vendita nell’imminente periodo natalizio. Chi si è messo in lista d’attesa per poterlo acquistare online ha beneficiato di un buono sconto di  10 dollari  da Microsoft. Il buono può essere utilizzato per qualsiasi acquisto oltre i 50 dollari, effettuato tramite il solo il negozio online.

Band

Come risaputo Microsoft Band è disponibile solo negli Stati Uniti e, una delle ragioni del suo successo, è il suo supporto multi-piattaforma che offre. Infatti Microsoft Band funziona con Windows Phone 8.1, Android (versione 4.3 o più recente), e iOS (7.1 e 8). Con Windows Phone, vi è anche l’integrazione con l’assistente vocale Cortana. Microsoft Band è dotato di un cinturino di plastica dove è inserito uno schermo touch da 1,4 pollici. Tiene sotto controllo la frequenza cardiaca, ha un accelerometro, un GPS e un sensore che controlla la temperatura della pelle.

Microsoft-Band-Windows-Phone-iOS-Android

Ovviamente, Microsoft non si aspettava un successo del genere in un mercato totalmente nuovo rispetto al suo core business, e oltremodo già saturo di prodotti concorrenti. Però il prodotto piace, forse anche per il prezzo 199 dollari. Al momento non è prevista la commercializzazione al di fuori degli Stati Uniti, ma alcuni rumors comparsi in rete parlano dell’imminente lancio  una nuova versione ancora più sofisticata che probabilmente verrà venduta in tutto il mondo. Per il momento, se avete in programma un viaggio negli Stati Uniti e siete fortunati, potreste pensare all’acquisto di questo prodotto che negli USA sta spopolando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *