Microsoft Lumia 535 presto negli UK forse a $100

Poche settimane fa è stato annunciato il Microsoft Lumia 535 e successivamente ha fatto il suo ingresso ufficiale sul mercato indiano; ora il nuovo Smartphone si prepara a sbarcare anche in Europa, più precisamente in Inghilterra.

Microsoft Lumia 535 Microsoft Lumia 535

L’annuncio ufficiale è stato fatto dalla casa produttrice che ha inserito il Microsoft Lumia 535 sul sito ufficiale del Regno Unito; accanto alla descrizione del telefono fa  bella mostra di sè l’inequivocabile scritta Coming soon, ma al momento le informazioni si fermano qui; non abbiamo una data precisa per il rilascio, nè tanto meno sappiamo quando arriverà in Italia; ma se vuoi avere il primato di possedere per primo lo Smartphone con il marchio Microsoft dopo la rottura della Lumia con Nokia allora sarai felice di sapere che è in viaggio e a breve potrai possederlo.

Il Microsoft Lumia 535 è stato avvistato anche in preordine in Germania, quindi sembra che sia diretto verso i principali mercati europei; nel paese di Goethe dovrebbe arrivare il 5 Dicembre e probabilmente questa data varrà anche per il Regno Unito. Ma quanto costerà? In Inghilterra il prezzo sarà di circa £100 o meno, in Germania sarà venduto a € 150.

Vogliamo ricordare le caratteristiche del Microsoft Lumia 535? Ha un display touchscreen da 5 pollici, le dimensioni sono 540×960, una fotocamera posteriore da 5 MP con flash LED ed una anteriore da 5 MP, 1 GB di RAM, 8 GB di memoria espandibile tramite scheda microSD ed una batteria da 1.905 mAh, qualcomm Snapdragon 200 SoC con CPU, quad-core CortexA7 1,2 GHz e Adreno 302 GPU.

 
Fonte

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *