Microsoft la seconda migliore azienda dopo Apple

Nel mondo della finanza ci sono molti fattori che incidono sul successo di qualsiasi azienda, oltre alla sua reale capacità di generare utili sfornando nuove innovazioni; in questo giorni è comparso un documento che dichiara quale azienda, nel settore della tecnologia, ha il miglior posto nella classifica delle aziende di maggior valore, come ad esempio Microsoft, vediamo insieme quali sono le prime due.

Microsoft-Lumia

Dall’immagine sovrastante avrete già capito a chi è rivolto il discorso poiché l’azienda Microsoft nell’ultimo semestre ha registrato un aumento della produzione del ben 40 %, facendo slittare il suo valore di mercato a 408 miliardi di dollari. Purtroppo questo non ha beneficiato in alcun modo in un sorpasso nella classifica rispetto la prima, perché Apple ha un valore di mercato nettamente più superiore, pari a 670 miliardi di dollari.

I numeri di Apple son dovuti anche al buon lavoro, a livello finanziario e di marketing, e grazie anche alla vendite dei due nuovi arrivati di casa Cupertino: iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Naturalmente, in mercato così dinamico e imprevedibile, tutti questi numeri potranno essere smentiti tra qualche mese, quindi non mancheranno aggiornamenti.

Se hai interesse per Windows e tutti i terminali che sono stati equipaggiati da questo SO, ecco una piccola lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *