Moto G Android 5.0 Lollipop i test iniziano oggi in india

Con l’uscita delle factory image ieri sera sono susseguiti annunci su annunci, non meno importante quello di Motorola che oggi da inizio al suo soak test in india. Moto G Android 5.0 potrebbe arrivare presto!
Easter Egg Android 5.0 gsmarena_001

Motorola inizierà le provi e i soak test per Andoird 5.0 Lollipop proprio oggi in india, questa è un informazione ufficiale rilevata dalla stessa società. La società ha già rilasciato gli aggiornamenti ufficiali per il Motorola mot G (versione 2014) e il Motorola Moto X (sempre in versione 2014). Come detto i soak test avranno inizio in india, dove gli utenti registrati al servizio del feedback Motorola potranno provare in anteprima il loro Moto G Android 5.0 Lollipop. Per coloro che (come noi) non risiedono in India l’aggiornamento OTA dovrebbe arrivare presto e sicuramente nei prossimi giorni arriverà su internet un’immagine esplicativa delle varie cadenze dell’aggiornamento in tutto il mondo.

Motorola Moto G Android 5.0 Lollipop si appresta ad arrivare a tutti pian piano tramite un aggiornamento, come detto non si sanno ancora le date ufficiali del rollout al di fuori dell’india per questo motorola moto g, in ogni caso più velocemente si concluderà questa prova, e più velocemente saranno risolti fli eventuali problemi, prima arriverà l’aggiormanento ufficiale anche per il Motorola Moto G. una volta approvata la versione dopo il soak test sarà veramente questione di giorni. Incrociate le dita perchè tutto vada per il meglio.

Per altre informazioni rimanete connessi su MobileOS.it

 
Fonte
 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *