Motorola Camera e Galleria si aggiornano, ecco i changelog

Ci giunge una buonissima notizia dal Google Play Store poiché le applicazioni proprietarie di Motorola che permettono di scattare e successivamente visualizzare fotografie, dal nome di Motorola Camera e Galleria, si sono aggiornate; vediamo il changelog ufficiale dell’aggiornamento.

1 Motorola-camera-and-Motorola-gallery-have-been-updated

 

Come avviene con molte altre azienda produttrici, come HTC, che hanno pubblicato sul Google Play Store le loro applicazioni proprietarie di sistema, anche Motorola ha pensato di farlo; difatti ad ogni aggiornamento di esse arriva una notifica a tutti gli smartphone con logo Motorola.

Per quanto riguarda il changelog ufficiale, l’app Motorola Camera si aggiorna con l’implementazione delle modalità 3 o 10 secondi di timer (una modalità che serve ad posticipare lo scatto automatico della fotografia). Invece Motorola Galleria si aggiorna con il nuovo look grafico ispirato al Material Design oltre a tutte quei miglioramenti prestazionali e di ottimizzazione per permettere una maggiore autonomia.

Naturalmente, queste applicazioni (Motorola Camera e Galleria) sono presenti nello store di Google, quindi sicuramente in queste ore avrete ricevuto la notifica dell’avvenuta installazione oppure delle convalida per aggiornare le suddette app. Per chi non lo avesse fatto può dirigersi ai seguenti badge ed effettuare il download manuale. Seguiranno aggiornamenti.

Fotocamera Motorola

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *