Motorola Francia dichiara che Moto Maxx (Droid Turbo) in Europa non arriverà

Nel seguente articolo di oggi di certo non vi andiamo a dare una notizia positiva per tutti coloro che amano la casa produttrice Motorola, infatti, da qualche ora a questa parte, si spengono ufficialmente tutte le possibilità di vedere arrivare in Europa, dunque, anche nel nostro Paese l’ ultimo terminale sviluppato interamente dall’azienda alata, per chi ancora non lo avesse capito, vi stiamo parlando del Moto Maxx, da tutti conosciuto fino ad oggi con la dicitura Droid Turbo.

Siamo davanti ad un prodotto che ha dalla sua dei componenti interni ottimi e finalmente una batteria che riesce a sostenere senza alcun problema le prestazioni, equipaggiata tra le tante altre cose di un sistema che consente di ricaricare il tutto molto rapidamente.

 Moto Maxx

 

Inizialmente il dispositivo di Motorola sarebbe dovuto uscire solo sul mercato Americano, in molti fino ad oggi avevano sperato vivamente di poterlo vedere anche in Europa, soprattutto dopo che il terminale era stato rilasciato anche in America Latina, me le cose non sono andate cosi, visto che Motorola Francia da qualche ora ha prontamente smentito tutto, questo grazie a dei tweet. Quello più significativo fa sapere come il Moto Maxx non arriverà mai in Francia, di conseguenza, questo fa capire come in Europa il dispositivo non lo si vedrà mai.

Sicuramente una notizia che non farà felici i fan di Motorola, ma sopratutto tutti coloro che avrebbero voluto acquistare questo Moto Maxx. Secondo voi perché l’azienda alata ha voluto fare tutto questo?

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *