Motorola Keylink trova il tuo telefono (o le chiavi) fino a 100 metri di distanza

Motorola KeyLink è un piccolo dispositivo Bluetooth a cui si possono agganciare le vostre chiavi. Utilizzando l’applicazione Motorola Connect  scaricabile sul proprio smartphone, è possibile “abbinare” Motorola KeyLink al vostro smartphone tramite la connessione Bluetooth. Se il vostro telefono decide di giocare a nascondino con voi, è possibile premere un pulsante sul Motorola KeyLink per farlo suonare, cosa che avviene se lo smartphone si trova nel raggio di 100 metri di distanza. Oppure, se non trovate più le chiavi di casa (o quelle che avete inserito nel Motorola KeyLink), è possibile utilizzare l’applicazione MotorolaConnect App  per fare emettere un suono al Keylink, sempre che questo si trovi a una distanza massima di 100 metri dal vostro smartphone.

keylink-launch

La cosa bella è che Motorola Keylink è compatibile con i dispositivi Android e iOS. Basta quindi scaricare l’applicazione Motorola Connect dal Google Play Store o dall’Apple Store per poterlo utilizzare.

Se siete proprietari di un Moto X (2 gen.), Droid Turbo o un telefono con sistema operativo Android 5.0, Lollipop, è possibile utilizzare le impostazioni del dispositivo per avere anche la possibilità di mantenere il vostro telefono sbloccato quando il Keylink è nelle vicinanze. In questo modo non c’è bisogno di inserire ogni volta la password per usarlo.

La batteria del Motorola KeyLink dura più di un anno e si può sostituirla con una batteria a bottone, quelle comunemente usate per gli orologi e reperibili un po’ ovunque.

Motorola KeyLink è disponibile al momento online nello store di motorola.com al costo di 24,99 dollari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *