Motorola Moto G (2013) si aggiorna ad Android 4.4.4

Buone notizie giungono dagli USA poiché tutti i possessori del Motorola Moto G (2013) hanno ricevuto tramite notifica che l’aggiornamento ad Android 4.4.4 KitKat, in via OTA (Over-the-Air); vediamo nei dettagli cosa cambia e quindi il changelog ufficiale di questo update.

 Moto X +1

 

Innanzitutto è doveroso spendere alcune parole sul peso di questo aggiornamento poiché esso ha le dimensioni di soli 21 MB: ciò vuol dire che ha un changelog davvero scarno di contenuti in quanto non apporta alcuna modifica se non della versione Android e l’implementazioni di tutti quei parametri di sicurezza apportati da Google nell’ultima versione di Android (per alcuni giorni).

Purtroppo, però, questo aggiornamento è solo presente negli Stati Uniti e non si sa quando arriverà nel nostro paese, la cosa certa è: questo smartphone riceverà Android 5.0 Lollipop a breve!

In conculusione, si resta in attesa di qualsiasi aggiornamento o comunicato ufficiale per sancire l’arrivo di questo Android 4.4.4 KitKat o del fatidico arrivo di Android Lollipop e di capire quali saranno le personalizzazioni di Motorola e della sua grandissima voglia di portare i suoi device il più lontano possibile (naturalmente, sul lato hardware e software).

Se hai interesse per Android L, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *