Motorola Moto G 2014 riceve Lollipop in America

Motorola Moto G 2014 come sappiamo è uno degli ultimi smartphone della casa alata, stiamo parlando di uno smartphone davvero molto interessante che è un po’ diverso rispetto al Motorola Moto G 2013, quindi quello della precedente generazione, di fatto in questo troviamo uno schermo più grande ma con la stessa risoluzione, stiamo parlando quindi di uno smartphone equilibrato che non delude grazie alla concezione del Moto G di precedente generazione.

Motorola Moto G 2014

Questa notizia sicuramente non piacerà a tutti gli appassionati, questo dispositivo di fatto è il primo smartphone a ricevere Android 5.0 Lollipop, e batte praticamente tutti su tutti, ebbene si, in questo caso non stiamo nemmeno parlando di un software di test, ma di un software definitivo e ciò è davvero molto interessante perchè non stiamo parlando di uno smartphone Nexus.

Le segnalazioni indicano che non si tratta di una Beta, ma l’OTA è apparso praticamente in modo automatico sullo smartphone anche a coloro che non hanno partecipato al programma e in caso vorreste ancora una conferma stesso gli ingegneri Motorola hanno confermato il rilascio dell’update.

Ma, c’è un ma purtroppo, l’aggiornamento ad Android 5.0 Lollipop di fatto attualmente sta solamente arrivando all’interno dei modelli XT1063 e XT1064, di conseguenza stiamo parlando dei dispositivi americani.

Insomma, Motorola ha battuto davvero tutti sui tempi, c’è che lo sta ancora aspettando per via del Nexus 6 e chi ha un Nexus 5 e non vede l’ora di avere Lollipop, ma  è davvero strano che Google non ha ancora aggiornato il proprio smartphone Google.

Non si sanno le tempistiche per quanto riguarda il rilascio dell’aggiornamento ufficiale anche qui in Italia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *