Motorola Moto Maxx: esiste davvero

Motorola Moto Maxx: fino ad adesso abbiamo sempre e solo parlato del Motorola Moto X 2014 oppure del famosissimo Motorola Droid turbo che tutti vorrebbero all’interno del nostro mercato per via del prezzo davvero molto molto interessante e sopratutto per le caratteristiche tecniche che sono addirittura superiori a quelle del Nexus 6.

Motorola Moto Maxx

Questo dispositivo si è mostrato in una foto, e un utente di Google Plus residente in Brasile ha pubblicato delle immagini davvero molto interessanti che sembrano anche autentiche dato il fatto che difficilmente possono essere ritoccate in questo caso.

Leggi anche: Moto Maxx: possibile Moto X con batteria più grande

Ma ciò che c’è di interessante è il fatto che la scheda tecnica di questo dispositivo coincide con quella che è la scheda tecnica del Motorola Droid Turbo, dispositivo  che è stato già lanciato all’interno del mercato americano in esclusiva ovviamente con Verizon.

La batteria è di fatto da 3900 mAh, abbiamo la possibilità di caricare lo smartphone in poco tempo grazie alla tecnologia di Qualcomm, abbiamo un sensore fotografico da 21 megapixel e uno schermo da 5,2 pollici con una risoluzione pari al 2K; il SoC è il solito snapdragon 805 quad-core a 2,7Ghz e lo storage interno è provvisto di ben 64GB.

Si pensa che questo dispositivo che si trova in questa foto è semplicemente una variante internazionale di quello che è stato già il Motorola Droid Maxx, ma una variante che potrebbe essere venduta all’interno di tutti i mercati dato proprio che il nome non sembra essere legato a Verizon, di conseguenza per il mercato italiano abbiamo ancora qualche possibilità.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *