Motorola Moto Maxx è ufficiale, arriva prima in Brasile e in Messico

Se ne parlava tanto, in giro c’erano tantissime voci che parlavano di un possibile Motorola Moto Maxx, ora è ufficiale, la versione internazionale del Motorola Droid Turbo si chiamerà Motorola Moto Maxx

gsmarena_001

Motorola ha appena annunciato che  Motorola Moto Maxx sarà il marchio della vendita internazionale del Motorola Droid Turbo conosciuto per la sua vendita tramite il vettore Verizon. In termini di specifiche tecniche non ha niente di diverso rispetto al Droid Turbo e si presenterà quindi con un display da 5.2 pollici con una risoluzione QHD, una fotocamera posteriore da ben 21 MP che effettua registrazioni video in 4K e con una memoria interna di 64 GB. La batteria rimane invariata rispetto al Droid Turbo e sarà quindi di 3,900 MAh che dovrebbe consentire un’ottima autonomia, inoltre avrà il supporto alla tecnologia turbo della ricarica di Motorola.

Il Motorola Moto Maxx sarà disponibile in due varianti entrambe verranno rinforzate con Kevlar DuPont, le due versioni sono una con le finiture in nylon balistico oppure una metallizzata con fibre in vetro. Il Display di questo Motorola Moto Maxx sarà coperto da un vetro Gorilla Glass 3 che ne garantirà la resistenza. Il telefono sarà lanciato l’8 novembre in Brasile, ed arriverà più tardi, ma sempre nel mese di novembre, mentre gli altri paesi dell’America Latina dovranno aspettare ancora un pò. L’azienda non ha specificato se il suo Motorola Moto Maxx entrerà nel nostro continente, ma pensiamo che un top di gamma come questo non possa non arrivare in europa.

Rimanete connessi su MobileOS.it per conoscere altre informazioni sul nostro Motorola Moto Maxx


Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *