Nexus 6 in UK con Amazon dal 15 Dicembre, forse, nuovi colori in arrivo

In America, seppure a passo di lumaca, è ufficialmente iniziato a tutti gli effetti il rilascio sul mercato di un phablet tanto discusso in questi ultimi mesi, è stato sviluppato da Motorola in stretta collaborazione con Google, vi stiamo parlando del Nexus 6.

Detto questo, in queste ultime ore, abbiamo saputo come il dispositivo in Europa verrà rilasciato in data 15 Dicembre, tutto questo grazie ad Amazon UK. Con tutta probabilità tale data relativa al Regno Unito al 99 per cento sarà identica per tutti gli altri paesi europei, in quanto sembra molto difficile che Google e Motorola rinviino il tutto visto che il periodo natalizio è alle porte, come di consueto molto proficuo.

Nexus 6

Entrando più nello specifico, grazie ad un post avvistato su XDA siamo venuti a conoscenza di due possibili nuovi colori per quanto riguarda questo Nexus 6. Da quel poco che abbiamo capito siamo davanti alle rispettive colorazioni: Gold e Sand, che eventualmente andrebbero a fare compagnia a quelle già presenti, più precisamente le seguenti: Cloud White e Midnight Blue. Visti tutti i problemi già nel trovare i colori standard sembra molto difficile che le nuove colorazioni raggiungano fin dal subito il mercato. C’ è molta più possibilità che, come già successo nel 2013 con il Nexus 5, vedremo i colori nuovi a partire dal prossimo anno. Non ci resta altro che aspettare qualche notizia ufficiale a riguardo, siamo sicuri che non tarderà ad arrivare, nel frattempo affidiamo a voi la parola!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *