Nexus 6: in UK dal 1° dicembre, nessuna notizia per quanto riguarda l’Italia

Dal Regno Unito arrivano nuove indiscrezioni sul Nexus 6, un dispositivo tanto vociferato e su cui molte persone attendono sempre nuove notizie ed eccone alcune che andremo ad approfondire nel seguente articolo.

Per chi ancora non ne fosse a conoscenza, in America è quasi una settimana che il prodotto è già disponibile all’ acquisto nel Play Store senza dover passare obbligatoriamente dalla prenotazione, spostando la nostra attenzione in Europa, la situazione con il passare del tempo sta sempre diventando più chiara.

Nexus 6

Proprio in queste ultime ore, Mobiles.co.uk, uno dei migliori rivenditori locali, ha fatto sapere come le prenotazioni del Nexus 6 inizieranno ufficialmente in data 18 Novembre, con le prime spedizioni che dovrebbero partire dal 1 Dicembre, i colori disponibili saranno due con diversi abbonamenti e piani tariffari.

Una cosa è certa, per tutti coloro che stanno aspettando questo Nexus 6 ci sarà ancora da aspettare un bel po’, più o meno due settimane o più per poterlo ricevere direttamente nella propria abitazione. L’indiscrezione che vi abbiamo appena dato combacia alla perfezione con quella rilasciata qualche giorno fa da Clove.uk che aveva fatto sapere sul web il 18 come data in cui sarebbe stato possibile effettuare la prenotazione e Dicembre come disponibilità del terminale.

In conclusione, parlando del mercato Italiano, al momento non sappiamo ancora quando farà la comparsa il Nexus 6, vi terremo aggiornati appena sapremo qualche cosa in più a riguardo, alla prossima fan!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *