Nexus 6 ufficialmente nel Play Store Italiano al costo di 649€, ancora non è possibile acquistarlo

Si sapeva già da qualche giorno, le indiscrezioni a riguardo fino a questo momento sono stante tante, ora è finalmente ufficiale, il tanto atteso Nexus 6 disponibile nel Play Store ad un costo che si aggira intorno a 649 euro per quanto riguarda il modello con 32GB di memoria interna e 699 euro per chi volesse comprare la versione con 64GB.

Non rispettando le date comunicate qualche giorno fa, da qualche ora a questa parte Google ha preso la decisione di aprire ufficialmente la pagina dedicata al Nexus 6. Siamo di fronte al primo telefono della nota casa produttrice che arriverà in commercio in due modelli di memoria ma in maniera particolare in due colorazioni differenti.

Nexus 6

Il costo come si sospettava è piuttosto alto sopratutto se si prende in considerazione quello di lancio offerto dal Nexus 5. Considerando che i costi non sono dei migliori, come vi abbiamo citato nel primo paragrafo del post, vi consigliamo vivamente di procedere all’ acquisto della versione con più storage visto che la si può comprare a soli 50 euro in più.

In conclusione, considerando questo costo, vista l’ eccessiva concorrenza che c’ è in circolazione sulla stessa fascia, questo Nexus 6 potrebbe molto velocemente scendere di prezzo e toccare circa 500 euro nel giro di qualche settimana. Prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi che il Nexus 6 si può già trovare anche sul sito ufficiale di Motorola. Che dire ancora, non c’ è neanche bisogno di elencarvi nuovamente le caratteristiche tecniche ottime che offre tale terminale, vi basta fare una ricerca nel nostro stesso sito, la domanda che ora vi poniamo è la seguente: lo acquisterete anche voi?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *