Nexus 7 2012: ecco la prima Factory Image di Lollipop

Nexus 7 2012: una bella sorpresa davvero per i possessori di Nexus 7 in versione 2012, di fatto proprio oggi Google ha reso disponibili al Download le Factory Image, praticamente il sistema operativo di Android 5.0 Lollipop.

Nexus 7 2012

E’ una guerra ormai, al primo che riceverà Android Lollipop sul suo dispositivo mobile, fatto sta che in questo caso stiamo parlando di un dispositivo che di anni ne ha sulle spalle, ricordiamo che stiamo parlando di un tablet che in fin dei conti è stato lanciato del settembre nel 2012, quindi ha la sua età alle spalle ma nonostante tutto Google continua a credere in questo progetto e ciò è davvero molto interessante perchè praticamente non costringerà agli utenti a cambiare dispositivo e  quindi di passare ad uno un po’ più recente.

La Factory Image che è stata rilasciata per Nexus 7 2012 è disponibile al download sotto forma della build LRX21P, ma non si sa se sia quella finale.

L’informatore però che ha segnalato questo ad AndroidPolice spiega che stiamo parlando in questo caso di una build definitiva e sopratutto dell’ultima build ufficiale di Google, di conseguenza dovrebbe essere seriamente Lollipop in versione finale per il Nexus 7 2012.

Per chi volesse ancora attendere l’aggiornamento ufficiale, dato che in questo caso stiamo parlando di un firmware ufficioso, dovrà ancora attendere un po’, di conseguenza se non vi interessa installare questa Factory Image tenete sott’occhio gli aggiornamenti di sistema, anche se vi arriverà una notifica in fin dei conti quando l’aggiornamento sarà reso disponibile.

Ora vi lasciamo al Link per scaricare la Factory Image per il Nexus 7 2012.

Link al Download

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *