Nodis SN-07 ufficialmente annunciato

Non sapete che telefono regalare a vostro padre, madre o nonni per il loro compleanno? Noi vi consigliamo vivamente di puntare sul nuovo smartphone Nodis SN-07, ultra slim e multifunzione, ideale per tutte quelle persone che vogliono un telefono solo per messaggiare o eventualmente chiamare, insomma, facile da capire.

Questo nuovo terminale della casa produttrice Nodis presenta uno spessore che si aggira intorno a 10mm mentre il peso complessivo è di 80 grammi. Spostando la nostra attenzione sullo schermo troviamo una diagonale di 2.2 pollici. Questo Nodis SN-07 è un telefono in cui possono essere utilizzate senza alcun problema due sim di diversi gestori di telefonia mobile. Il device ha dalla sua anche una fotocamera posta sulla scocca posteriore, riesce a leggere tutta la musica che si vuole in formato MP3 e tanto altro ancora.

Nodis SN-07

Entrando più nello specifico, con tutta probabilità, una delle funzioni più carine che presenta questo SN-07 è il pulsante SOS posto al centro che permette di chiamare i numeri salvati in caso d’urgenza. Un’altra importante funzione dello smartphone è la lente d’ingradimento, molto utile per ingrandire una parte di un testo poco leggibile. Il costo al momento rimane segreto ma al 99 per cento siamo sicuri che sarà estremamente basso, molto presto si potrà trovare questo SN-07 sullo store online di Nodis.it o eventualmente presso i rivenditori autorizzati. Cosa ne pensate? di questo terminale? sarebbe un buon regalo per i vostri cari? A voi la parola, siamo curiosi di sapere cosa ne pensate a riguardo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *