Nokia HERE Maps compatibile con Android 5.0 Lollipop

Ne abbiamo parlato per diversi mesi di questa applicazione innovativa incentrata sulle mappe online e che da la possibilità di avere sempre tutte le mappe a portata di mano e di dirigerci verso la destinazione scelta; il suo nome è Nokia HERE Maps ed è un app creata e progettata da Nokia, ora disponibile e compatibile con il nuovo aggiornamento AndroidAndroid 5.0 Lollipop; vediamo il changelog ufficiale.

nokia_here_ios_maps_app_1

In questo nuovo aggiornamento, Nokia, ha apportato alla suddetta applicazione il supporto al nuovo Android Lollipop poichè nella versione precedente non era compatibile e non si poteva accedere in alcun modo. Inoltre vengono aumentate le performance che rendono l’applicazione più reattiva.

Purtroppo questo update non ha un changelog vero e proprio perché le modifiche apportate sono davvero poche. C’è anche da precisare che Nokia HERE è ancora in fase di beta ed è disponibile solo per i possessori di smartphone/tablet della gamma Galaxy (infatti essa è disponibile nel store Samsung), ma sarà possibile scaricarla attraverso questo link (qui).

Da precisare che per installare HERE bisognerà effettuare delle operazioni manuali, come spostare il file.apk nel nostro smartphone da PC ed avviare l’installazione da qualsiasi Manager di file.

Naturalmente si resta in attesa di qualsiasi aggiornamento e informazioni inerente a questa app.

Se hai interesse per Android Lollipop, dei futuri smartphone che verranno aggiornati al nuovo sistema operativo Android e del Material Design, ecco una lista di news che potresti leggere: (lista completa qui)

Fonte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *