OnePlus: confermate le prenotazioni dal 17 Novembre

Per tutti coloro che ancora non ne fossero a conoscenza, in queste ultime ore la casa produttrice OnePlus ha fatto sapere ai suoi tantissimi fan come oramai manca meno di una settimana al secondo giro di boa dei pre-ordini, dopo il primo lanciato avvenuto qualche settimana fa.

Senza stare li a tirarla troppo alla lunga, sul web si è già parlato diverse volte di tutto questo, ma ora finalmente possiamo aggiungere qualche notizia in più a riguardo. Le prenotazioni, infatti, potranno essere disponibili dalla data del 17 Novembre, ma per l’ennesima volta per un tempo stabilito, si parla dalle 16 fino alle 17.

OnePlus

Quello che vi consigliamo di fare, dunque, e farvi trovare pronti a tutto ciò e per questo OnePlus ha voluto sottolineare per chi veramente fosse interessato può già procedere nella prenotazione in largo anticipo e poi confermare il tutto proprio quanto inizieranno i pre-ordini veri e propri. L’azienda che mese dopo mese sta crescendo sempre di più ha voluto ricordare come questa volta rispetto ai primi per-ordini saranno disponibili tanto di accessori tra le tante cose scontati, che eventualmente se selezionati saranno di conseguenza aggiunti al carrello al momento che si procederà alla prenotazione.

In conclusione, prima di salutarci, ci teniamo a ricordarvi che i vostri soldi saranno presi solo dopo che il prodotto verrà spedito, dunque avrete a disposizione un bel po’ di ore per pensare di annullare la vostra prenotazione oppure procedere tranquillamente all’acquisto di un OnePlus One. Vi piacerebbe averlo tra le mani?

VIA

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *