OnePlus Two: è in arrivo il successore del One?

OnePlus Two: oggi giornata praticamente dedicata a OnePlus, ne abbiamo già parlato stamattina in questo articolo dove vi abbiamo fatto vedere che l’azienda ha appena aperto uno store a Pechino. Questo store ancora non è stato ufficializzato, cosa che avverà il giorno 20 novembre quando, praticamente, potrebbe arrivare qualcosa di grande e nuovo. Forse, a tale proposito ecco che sul web compare un concept, ma non solo, allo stesso tempo compare anche una foto pubblicata da OnePlus stessa dove dice due concetti principali:

opo1 (minimizzato)

Il primo dice: E’ tempo di evolversi;

Il secondo invece dice: La teoria dell’evoluzione si applica a tutte le cose, comprese quelle tecnologiche. Restate sintonizzati.

Quindi, il secondo messaggio ci fa intuire che in questo dispositivo potremmo vedere quello che non abbiamo mai visto all’interno di uno smartphone, quindi OnePlus cercherà di innovare e questo è davvero un fattore importante perchè stiamo in una fase di stallo per quanto riguarda gli smartphone e serve un’azienda che dia esempio alle altre e che porti innovazione dato che attualmente stiamo sempre e solo sulla stessa barca, quindi OnePlus attualmente è al lavoro di un qualcosa di nuovo.

opo21-532x355 (1) (minimizzato)

Allora, inizialmente si parlava di un sistema operativo proprietario che sarà montato sul OnePlus Two, ma ciò è davvero strano, dato che Cyanogenmod è nata con Android, potremmo vedere quindi un dispositivo senza Material Design.. staremo a vedere.

Molti si aspettano comunque che il prezzo sia superiore ai 400$, questo andrà però a beneficio dell’azienda e dell’utente finale perchè l’azienda riuscirà a produrne di più, quindi forse sarà abbandonato il sistema degli inviti..o forse no, staremo a vedere!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *