Oppo 1105 presentato: device con processore a 64-bit e supporto LTE

Proprio in queste ultime ore, la casa produttrice Oppo ha fatto sapere dell’esistenza di un nuovo terminale che andrà a collocarsi nella fascia medio-bassa del settore mobile, come da titolo, vi stiamo parlando dell’Oppo 1105.

Siamo davanti ad un terminale che presenta uno schermo con una diagonale che si aggira intorno a 4.5 pollici e una risoluzione pari a 854 x 480 pixel. Spostando la nostra attenzione sulla CPU troviamo il nuovo modello Qualcomm Snapdragon 410 a 64-bit con 4 core che agiscono ad una velocità di calcolo pari a 1.2Ghz, perfettamente in grado di far girare qualsiasi tipo di applicazione senza vedere il vostro telefono subire vistosi rallentamenti. Parlando della batteria, quest’ ultima è da 1800 mAh, questo sta a significare che il nuove device di Oppo per quanto riguarda l’autonomia è messo piuttosto bene, il sistema operativo, invece, è l’ ultima versione Android Kitkat 4.4.

Oppo 1105

Diversamente a moltissimi smartphone che si possono già trovare sul mercato nella stessa fascia questo nuovo Oppo 1105 può senza alcun problema connettersi alle reti LTE (Cat4, 150 Mbps). Questo nuovo telefono in arrivo va a completare ufficialmente la nuova serie di smartphone della casa produttrice di origini cinesi. Proprio da qualche giorno a questa parte per tutti coloro che ancora non ne fossero a conoscenza Oppo ha ufficializzato ai suoi tantissimi fan il modello N3, in questi mesi sempre al centro dell’ attenzione, il medio di serie R5 ed ora il dispositivo che vi abbiamo presentato oggi nel post. Non abbiamo ancora notizia se il prodotto uscirà o meno in Europa e in maniera particolare nel nostro Paese, restate con noi!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *