Oppo 3007, nuovo terminale di fascia media in arrivo a Natale

Non solo Samsung, Sony, HTC ed Apple, un’altra casa produttrice che nel settore mobile mese dopo mese sta cercando di farsi strada è Oppo, proprio in queste ultime ore, siamo venuti a conoscenza di un nuovo terminale in dirittura d’arrivo dell’ azienda, come da titolo, vi stiamo parlando dell’ Oppo 3007.

Entrando più nello specifico, il famosissimo ente cinese chiamato Tenaa ha svelato quelle che al 99 per cento dovrebbero essere le caratteristiche tecniche del nuovo smartphone di Oppo, un’ interessante smartphone che va a collocarsi nella fascia media che unisce dei componenti interni abbastanza buoni alla qualità classica costruttiva della casa produttrice.

Oppo 3007

Stando da quel poco che abbiamo capito, questo Oppo 3007 avrà uno schermo con una diagonale da 4.7 pollici e una risoluzione in HD, le novità non sono di certo finite, presenza di una CPU quad-core che lavora ad una frequenza di 1.2Ghz, ram da 1GB, archiviazione da 8GB che potrete ampliare con una microSD fino a 32GB, fotocamera posteriore da 8 megapixel e piattaforma mobile Android aggiornata all’ultima versione KitKat 4.4.4. Le dimensioni del terminale sono le seguenti:  137.6×68.8×8.95 millimetri per 126 grammi di peso.

In conclusione, Oppo 3007 sbarcherà almeno inizialmente in Cina tra qualche settimana, con tutta probabilità prima di Natale. Nessuna indiscrezione per ora riguardo il costo e un’eventuale commercializzazione in Europa. Vi terremo aggiornati appena sapremo qualche cosa in più sul terminale. Vi piacerebbe avere tra le mani questo Oppo 3007? oppure meglio puntare su top di gamma Samsung o Apple?

 
VIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *